testata ADUC
POLITICA, POTERE & PARADISI...
di TNT
21 giugno 2009 0:00

Con ringraziamento agli utenti che mi hanno confermato il loro interesse, ho scelto di aprire "ex novo" un apposito thread, riprendendo alcuni interventi miei già presenti in REALE EDUCAZIONE POLITICA per parlare di quelle operazioni, generalmente riservate a pochi eletti ovvero facoltosi imprenditori, professionisti e uomini d'affari, ma soprattutto esponenti del mondo politico che ne beneficiano ugualmente, piuttosto che nomi illustri del panorama economico italiano.

Tutto ciò per far comprendere che a poco serve scontrarsi, ideologicamente parlando, se è meglio SX o DX, che invece inscenano i soliti teatrini di falso scontro politico per noi "boccaloni" mentre i loro reali, riservati e molto proficui interessi finanziari vengono salvaguardati.

Ho deciso di suddividere i miei interventi per argomenti specifici (riducendo al minimo tecnicismi e cifre) riguardanti comunque e sempre il titolo della presente discussione anzichè scrivere un unico papiro infinito, innanzitutto per dare la possibilità a chi vuole intervenite di dire la sua o riportare il proprio personale contributo e nel contempo rendere più assimilabili agli eventuali lettori, determinate informazioni di cui essi potrebbero essere a digiuno e quindi meglio comprendere i miei interventi successivi trattanti temi specifici ma comunque collegati tra loro.

A seguire nel mio prossimo post, il 1° intervento che nell'altro citato topic ha generato l'interesse di alcuni, al quale faranno seguito informazioni nuove.

TNT - Trust Network Team

FORUM IN EVIDENZA
21 giugno 2009 0:00
POLITICA, POTERE & PARADISI...

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS