POLITICI IPOCRITI sui limiti di velocità
Politici mettetevi la mano sulla cosienza.
Mi fà ridere e nello stesso tempo mi crea rabbia e sconcerto l'ipocrisia con
cui i nostri politici fanno finta di affrontare il problema.
Basterebbe 1° imporre alle case automobilistiche smettere di creare auto
sempre più potenti, e 2° di creare un dispositivo elettronico che legga la
mappatura del territorrio (tramite satellite come si fà con i navigatori
satellitari) e regolare di consequenza la velocità massima che l'auto in
quel tratto deve rispettare.
Tutto il resto è aria fritta.