Poliziotto in strada con l'ascesso al dente
Spett. Ministro Brunetta, precisando che siamo elettori di destra, il suo decreto 112 è sicuramente ottimo per chi sta comodamente seduto in ufficio ma non lo è per chi lavora in mezzo alla strada al contatto con il pubblico.
Mio marito fa il poliziotto e l'altro giorno ha avuto un ascesso al dente con conseguente faccia gonfia dal lato destro.
Ebbene, per non perdere ancora più soldi, su quella miseria di stipendio che prende, con le lacrime agli occhi dal dolore, si è apprestato a fare servizio di VOLANTE.
Ma se lo immagina a fare un posto di blocco con la faccia gonfia ?? a parlare con la gente e chiedere i documenti in quelle condizioni ??
Questo è solo un esempio di quello che è successo grazie al suo decreto. Uomini che lavorano su strada in condizioni fisiche precarie, ma che apporto possono dare ??
Il tutto grazie a quei fannulloni che stanno in ufficio.
A proposito, è vero che i fannulloni vengono in ufficio piu' frequentemente adesso, ma in compenso fanno più pause caffe', prima ne facevano 3/4, ora ne fanno 7/8, cosa ha concluso ??
Grazie ancora.
Mio marito fa il poliziotto e l'altro giorno ha avuto un ascesso al dente con conseguente faccia gonfia dal lato destro.
Ebbene, per non perdere ancora più soldi, su quella miseria di stipendio che prende, con le lacrime agli occhi dal dolore, si è apprestato a fare servizio di VOLANTE.
Ma se lo immagina a fare un posto di blocco con la faccia gonfia ?? a parlare con la gente e chiedere i documenti in quelle condizioni ??
Questo è solo un esempio di quello che è successo grazie al suo decreto. Uomini che lavorano su strada in condizioni fisiche precarie, ma che apporto possono dare ??
Il tutto grazie a quei fannulloni che stanno in ufficio.
A proposito, è vero che i fannulloni vengono in ufficio piu' frequentemente adesso, ma in compenso fanno più pause caffe', prima ne facevano 3/4, ora ne fanno 7/8, cosa ha concluso ??
Grazie ancora.