Domenica 7 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Polizza atlanticlux 'my joy' help me!

Stefano.Simoncelli · · 0 interventi
Salve, come da titolo ho perplessità riguardo questa polizza mista, ho pagato il primo premio e dovrei effettuare il pagamento del secondo premio ( 50 euro al mese) ma leggendo ho trovato molto pessimismo riguardo questa polizza, è affidabile? È vero che con un risparmio di 20 30 anni vai a guadagnare i soldi che dicono? Dalla lettera che mi è arrivata mi mostrano come questa polizza nel giro di 10 anni non mi costa più 600 euro l anno ma poco più di 1000 euro, questo a causa dei tassi che applicano ecc... Se capisco che è una fregatura e che non è questa fonte di ricchezza a lungo termine come dicono vedo di liberarmi da questa polizza, leggendo sul fascicolo che mi hanno dato dopo aver sottoscritto la polizza ( tra l altro questo fascicolo cè scritto che andava consegnato PRIMA di qualunque sottoscrizione) cè scritto di tali tassi ecc e dicono che se si interrompe il pagamento dei premi prima delle prime 2 annualità il contratto cade e si perdono le rate versate...nel caso mio ho versato solo i 150 euro al momento della sottoscrizione, perdo solo quelli o possono 'pretendere' qualche altra somma? Aspetto vostre risposte e consigli grazie a tutti!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici