Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

polizze auto

liliana · · 1 interventi
Questa mattina mi sono recata presso l'agenzia di assicurazione per pagare la polizza annuale della mia auto. Ho 2.500.000.000 euro come previsto dalla legge di massimale, sto scendendo dalla classe 2 alla classe 1, ho una 1500 diesel, mi ha chiesto 40 euro in più dell'anno precedente(da 460 al 509). Questo mi infastidisce enormemente. Chiedendo spiegazioni, mi dice di aver sbagliato i calcoli e mi toglie 40 euro, quindi dalla classe 2 alla classe 1 il risparmio per il cliente è 9 euro. C'è qualcuno che può illuminarmi in questa giungla di prezzi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici