Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

popolo generoso o popolo ipocrita?

chi lo sa · · 6 interventi
io ho questo dubbio, un popolo che costruisce case di sabbia (perche' la colpa e' di tutti, perche' tutti sappiamo ma poi tutti siamo pronti a deleggittimare la magistratura che se si permette di indagare lo fa perche' e'comunista)e poi fa gare a farsi vedere generosi solo di facciata, con passerelle a dir poco vergognose e ipocrite ,,,be' io non ci casco ,,un popolo vero e un popolo che vede , prevede e poi vota gli onesti.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici