popolo generoso o popolo ipocrita?
io ho questo dubbio, un popolo che costruisce case di sabbia (perche' la colpa e' di tutti, perche' tutti sappiamo ma poi tutti siamo pronti a deleggittimare la magistratura che se si permette di indagare lo fa perche' e'comunista)e poi fa gare a farsi vedere generosi solo di facciata, con passerelle a dir poco vergognose e ipocrite ,,,be' io non ci casco ,,un popolo vero e un popolo che vede , prevede e poi vota gli onesti.....