la porcata illeghista
l'italia è una vera democrazia; sopportare
squlibrati stile vecchie dittature argentine o cilene ci vuole stomaco.
quello che quattro malati di mente, fanatici e buzzurri leghisti hanno combinato in parlamento, và oltre la comprensione umana. Sarebbero da perseguire penalmente, espulsi per sempre da montecitorio e confinati nei loro territori, come loro orgilmente voleveno. Ma perchè un paese come l'italia deve portarsi sulle spalle certi pidocchi, chi ce li ha portati. La risposta sarebbe facile ma lo lascio immaginare, poichè chi vota cdl da nord a sud vota anche questi vermi, gente che odia l'italia da roma in giù.
Stanno con fi, con an, con altri di destra, e dicono di essere come gli scozzesi, roba che se lo vengono a sapere scendono dalla scozia e gli bruciano la padania, faccio un appello non li votate . Giuro che se trovo un leghista da roma in giù gli sputo in faccia.vivo a roma ma amo molte cose del nord, ma da questi se un dio esiste ci deve salvare.
squlibrati stile vecchie dittature argentine o cilene ci vuole stomaco.
quello che quattro malati di mente, fanatici e buzzurri leghisti hanno combinato in parlamento, và oltre la comprensione umana. Sarebbero da perseguire penalmente, espulsi per sempre da montecitorio e confinati nei loro territori, come loro orgilmente voleveno. Ma perchè un paese come l'italia deve portarsi sulle spalle certi pidocchi, chi ce li ha portati. La risposta sarebbe facile ma lo lascio immaginare, poichè chi vota cdl da nord a sud vota anche questi vermi, gente che odia l'italia da roma in giù.
Stanno con fi, con an, con altri di destra, e dicono di essere come gli scozzesi, roba che se lo vengono a sapere scendono dalla scozia e gli bruciano la padania, faccio un appello non li votate . Giuro che se trovo un leghista da roma in giù gli sputo in faccia.vivo a roma ma amo molte cose del nord, ma da questi se un dio esiste ci deve salvare.