Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

pos setefi restituito

Monica · · 1 interventi
Nel 2000 nel mese di ottobre la mia Banca mi offriva la possibilita' di installare un dispositivo POS nella mia attività, il personale della banca mi proponeva un periodo di prova di due mesi, nel quale termine in caso non fossi stata interessata lo avrei riconsegnato; così è accaduto, ma a distanza di 5 anni mi viene richeisto da parte di un agenzia recupero crediti il pagamento di due anni di spese.
COntattato l'avvocato che mi ha chiamato in giudizio mi averte che sul contratto da nessuna parte risulta l'offerta con recesso e quindi sono tenuta al pagamento di tali somme. Ma se io ho consegnato al personale della banca tale dispositivo perche pagare per qualcosa che non ho usufruito ?, perche non chiedono i soldi a chi ha usato il pos che ho riconseganto ?

Qualcuno puo' aiutarmi ? SAluti MOnica
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici