pos setefi restituito
Nel 2000 nel mese di ottobre la mia Banca mi offriva la possibilita' di installare un dispositivo POS nella mia attività, il personale della banca mi proponeva un periodo di prova di due mesi, nel quale termine in caso non fossi stata interessata lo avrei riconsegnato; così è accaduto, ma a distanza di 5 anni mi viene richeisto da parte di un agenzia recupero crediti il pagamento di due anni di spese.
COntattato l'avvocato che mi ha chiamato in giudizio mi averte che sul contratto da nessuna parte risulta l'offerta con recesso e quindi sono tenuta al pagamento di tali somme. Ma se io ho consegnato al personale della banca tale dispositivo perche pagare per qualcosa che non ho usufruito ?, perche non chiedono i soldi a chi ha usato il pos che ho riconseganto ?
Qualcuno puo' aiutarmi ? SAluti MOnica
COntattato l'avvocato che mi ha chiamato in giudizio mi averte che sul contratto da nessuna parte risulta l'offerta con recesso e quindi sono tenuta al pagamento di tali somme. Ma se io ho consegnato al personale della banca tale dispositivo perche pagare per qualcosa che non ho usufruito ?, perche non chiedono i soldi a chi ha usato il pos che ho riconseganto ?
Qualcuno puo' aiutarmi ? SAluti MOnica