Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

POST-DOTT a BOLOGNA

Luca · · 5 interventi
Sto partecipando a questo concorso, senza troppe speranze, pare che i vincitori siano già stati scelti (oltretutto uno di questi gli hanno fatto vincere pima un dottorato e poi un assegno di ricerca). Sto pensando seriamente di fare ricorso, cosa dovrei fare? Qualcuno mi sa dare indicazioni? Trovo che sia immorale un simile sitema...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici