POST-DOTT a BOLOGNA
Sto partecipando a questo concorso, senza troppe speranze, pare che i vincitori siano già stati scelti (oltretutto uno di questi gli hanno fatto vincere pima un dottorato e poi un assegno di ricerca). Sto pensando seriamente di fare ricorso, cosa dovrei fare? Qualcuno mi sa dare indicazioni? Trovo che sia immorale un simile sitema...