La posta elettronica di TELE2
Recentemente sono passato armi e bagagli a tele2 7megaVoip(ma chi me l'ha fatto fare) giusto perche sono stanco di pagare un canone diretto(indirettamente lo paghiamo lo stesso tutti quanti gli utenti che hanno lasciato Telecom Italia;non vi dico le pene per ricevere le chiamate,ero escluso dalla ricezione delle elefonate di parenti amici e clienti,però in compenso potevo chiamre tutti,Che Furbata,.
dopo l'attivazione dell'adsl chiaramente ho dovuto attivare un casella di posta elettronica per poter comunicare con i miei contatti,per scaricare la vecchia si scarica lo stesso.
Da ieri non riesco ne a spedirla che riceverla sull'indirizzo del gestore,chiamata l'assistenza telefonica A PAGAMENTO,mi viene detto che avrei fatto la disdetta,quanto mai, di che cosa e pechè la solerte cnsulente non mi ha saputo dare risposta. Adesso vediamo come va a finire
dopo l'attivazione dell'adsl chiaramente ho dovuto attivare un casella di posta elettronica per poter comunicare con i miei contatti,per scaricare la vecchia si scarica lo stesso.
Da ieri non riesco ne a spedirla che riceverla sull'indirizzo del gestore,chiamata l'assistenza telefonica A PAGAMENTO,mi viene detto che avrei fatto la disdetta,quanto mai, di che cosa e pechè la solerte cnsulente non mi ha saputo dare risposta. Adesso vediamo come va a finire