poste che disgusto
per un postamat 1 mese,se perdete la postepay associata alla sim,nell ufficio postale per ignoranza non la sostituiscono,ma fanno l'estinzione in maniera che non si puo' piu riassociare alla sim;cosi' vi ritrovate una sim inutile,e un postepay inutilizzabile.non esiste per internet una flat,5 euro per aprire 2 volte google.
il pin della nuova postepay multibrand sim mobile,arriva dopo 45 giorni.
il puro schifo
il pin della nuova postepay multibrand sim mobile,arriva dopo 45 giorni.
il puro schifo