Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

poste che disgusto

geppo eretto · · 1 interventi
per un postamat 1 mese,se perdete la postepay associata alla sim,nell ufficio postale per ignoranza non la sostituiscono,ma fanno l'estinzione in maniera che non si puo' piu riassociare alla sim;cosi' vi ritrovate una sim inutile,e un postepay inutilizzabile.non esiste per internet una flat,5 euro per aprire 2 volte google.
il pin della nuova postepay multibrand sim mobile,arriva dopo 45 giorni.
il puro schifo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici