Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

poste italiane e doganeroserio

luigi · · 0 interventi
vi espongo quanto segue ,
in giugno ho ordinato del materiale in giappone importo irrisorio circa 100 euro
dopo 4 giorni il venditore mi comunica che il materiale è in italia,aspetto e dopo 15 giorni mi muovo per vedere dov'è finito il materiale,con tracciamento della numero della raccomandata vedo che il pachetto è fermo alle doganeroserio delle poste,apetto altri 15 giorni per vedere se mi giungono comunicazioni,ma nulla.
allora telefono al numero a pagamento delle dogane 848.800.898 per chiedere delucidazioni,e loro mi dicono se mi è arrivata qualke lettera dove mi chiedono la documentazione ecc.,io le rispondo di no e la signorina mi dice di mandare un'email con i miei dati la fattura di acquisto e chi più ne ha più ne metta.oggi che siamo 13/07/2008 praticamente quasi due mesi ho richiamato il numero famigerato e dopo un'attesa di 15 minuti mi ha risposto un signor e mi ha detto che dovevamo aprire un sollecito,bne mi ha chiesto i dati l'importo della fattura ecc. e dopo mi ha dato un numero che serve eventualmente se non dovesse arrivare nulla fra 15 giorni,per tracciare il sollecito.
E' una vergogna assoluta che un pacco debba rimanere due mesi fermo perchè il personale o chi che sia non si danno una mossa,a sto punto se non mi arriva nulla al massimo tra 15 giorni mi rivolgerò all'autorità preposta.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici