Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Poste Italiane ennesima truffa

gianfriprimo · · 2 interventi
Questa mattina recandomi alla posta per incassare un vaglia ho scoperto una nuova truffa.
Per i vaglia vi erano due tariffe una per importi piccoli e un'altra per importi grandi. Siccome sappiamo tutti che non si possono fare aumenti ingiustificati le poste Italiane hanno aggirato l'ostacolo hanno eliminato la fascia degli importi piccoli unificando il costo alla cifra più alta 5,00 Euro e in più fanno pagare a chi incassa 2,50 Euro, un aumento del 300% per importi piccoli.
Truffa precedente eliminazione della posta normale ora spedire una catolina costa 60 centesimi di euro.

Vi risulta che qualcuno abbia preso delle iniziative contro le poste.
A me sembra che politici sia della maggioranza che dell'opposizione, Sindacati e Enti facciano finta di non vedere.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici