Poste Italiane ha 'rubato' i miei soldi: cosa fare?
Salve,
nel settembre 2007 ho inviato un prodotto ad un cliente che aveva scelto il pagamento il contrassegno: il prodotto è stato regolarmente recapitato al cliente che l'ha pagato - tuttavia il vaglia postale a me non è mai arrivato.
Ho rinunciato a contattare il customer care della suddetta azienda perché ricevo ogni volta risposte senza senso.
Secondo voi dovrei attivare un procedimento di conciliazione o percorrere un'altra strada?
Sono ancora in tempo?
Grazie
Luca
nel settembre 2007 ho inviato un prodotto ad un cliente che aveva scelto il pagamento il contrassegno: il prodotto è stato regolarmente recapitato al cliente che l'ha pagato - tuttavia il vaglia postale a me non è mai arrivato.
Ho rinunciato a contattare il customer care della suddetta azienda perché ricevo ogni volta risposte senza senso.
Secondo voi dovrei attivare un procedimento di conciliazione o percorrere un'altra strada?
Sono ancora in tempo?
Grazie
Luca