Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Poste Italiane - Pacco celere 3

Luca · · 2 interventi
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo qui quindi mi presento: piacere Luca....Avevo una domanda da proporvi... Giorno 14 dicembre mi è stato spedito un pacco, del valore di 300¤, tramite pacco celere 3...Ancora oggi non mi è arrivato e sul sito delle poste mi dice sempre che è in accettazione...Dopo varie chiamate al n° verde 803160, call center delle poste, dove mi dicevano ke era colpa dello sciopero degli autotrasportatori mi consigliano di fare il reclamo e io l'ho fatto.... Adesso la mia domanda è: siccome il pacco non è stato assicurato in caso il mio pacco non mi arrivi più un'operatore mi ha detto che mi risarciscono fino a 40¤ circa... Questo è giusto??? Perchè il mio pacco aveva un valora quasi 10 volte superiore....Spero che qualcuno mi possa consigliare...Grazie...Auguri a tutti :P
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici