Poste +Rai?
sono 5 anni che abito all'attuale indirizzo e non ho mai pagato il canone, tranne l'anno scorso per esasperazione dopo essere stato intercettato da una specie di fattorino, all'interno del giardino condominiale, che mi ha consegnato una busta, con firma per ricevuta, dove mi veniva offerto un condono a rate , solo i 4 mesi che restavano alla fine dell'anno per poi cominciare a pagare normalmente da quest'anno.
solo che io non ho pagato se non i 4 mesi ma mi sono reso conto che ogni volta (molto raramente in 5 anni) che vado a ritirare una raccomandata in posta, nel giro di una settimana, mi arrivano le solite lettere minatorie, non in raccomandata ar, come l'ultima di una settimana fà... e in almeno altre 2 occasioni negli ultimi 3 anni, coincidenze?
solo che io non ho pagato se non i 4 mesi ma mi sono reso conto che ogni volta (molto raramente in 5 anni) che vado a ritirare una raccomandata in posta, nel giro di una settimana, mi arrivano le solite lettere minatorie, non in raccomandata ar, come l'ultima di una settimana fà... e in almeno altre 2 occasioni negli ultimi 3 anni, coincidenze?