POSTE VITA : CHE SCHIFO
Salve amici,
dopo le note vicende delle polizze vita ''classe 3a valore reale''e ''ideale'', secondo le ultime quotazioni dell'11-3-09, sono andate in malore anche le polizze ''raddoppio''(51) e ''index cup''(67,56)
Dove sono gli organi di controllo?
Dove' l'ISVAP?
Dove' Tremonti?
Dove sono gli organi d'informazione?
Perche' non c'e' un diavolo che interviene?
Perche' e' stato concesso a poste italiane di succhiare il sangue di poveri risparmiatori?
Mi viene da dire solo una cosa:
POSTE ITALIANE.........CHE SCHIFO
imparate almeno a spedire la nostra corrispondenza non a fare i vampiri.
dopo le note vicende delle polizze vita ''classe 3a valore reale''e ''ideale'', secondo le ultime quotazioni dell'11-3-09, sono andate in malore anche le polizze ''raddoppio''(51) e ''index cup''(67,56)
Dove sono gli organi di controllo?
Dove' l'ISVAP?
Dove' Tremonti?
Dove sono gli organi d'informazione?
Perche' non c'e' un diavolo che interviene?
Perche' e' stato concesso a poste italiane di succhiare il sangue di poveri risparmiatori?
Mi viene da dire solo una cosa:
POSTE ITALIANE.........CHE SCHIFO
imparate almeno a spedire la nostra corrispondenza non a fare i vampiri.