Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

poste

giuseppe · · 4 interventi
Qualcuno ho notato di come le nostre adorate Poste hanno approfittato della situazione governativa?
Posseggo una attività commerciale, il mio commercialista mi ha detto che devo aprire un conto corrente per il fisco.
Mi sono rivolto alle Poste Italiane, perchè già correntista, e mi sono ritrovato ad aprire un conto corrente che costa 200 euro l'anno.!!
Ma chi me li restituisce questi soldi?
Mi sembra assurdo di come questo Governo ci sta uccidendo, e noi stiamo fermi a subire. Sto decidendi di chiudere la mia piccola attività che mi fruttava solo 500 euro al mese.
Grazie aspetto delucidazioni da qualche buon volemteroso.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici