📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
poste!
valentina·22 February 2008·1 interventi
non sarebbe meglio mettere un porta lettere e basta senza continuare a cambiare e via diecndo!forse per i diregenti delle poste è troppo difficile arrivarci!o forse non conviene molto a loro!!
che stupidità che c'è in italia!meglio il risparmio che un buon servizio!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.