Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

postemobile

postino povero · · 1 interventi
ottimo.unico problema il tempo di attivazione,dicono di una settimana.
in pratica un postepay virtuale,e sicuramente la fine della Tim.
al momento del contratto c'e'gia'il tutto x la portabilita',e si puo' scegliere tra prepagata e conto corrente.in futuro,dal cell potremo mandare lettere,telegrammi,effettuare pagamenti e cosi' via.le poste hanno 10 milioni di carte,tra postamat e postepay,e sono gli unici a riscrivere l'algoritmo ad ogni transazione fatta su atm poste.una sicurezza, economica,e semplicissima, non capisco perche' gli altri non hanno adottato.fatela tutti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici