postemobile
ottimo.unico problema il tempo di attivazione,dicono di una settimana.
in pratica un postepay virtuale,e sicuramente la fine della Tim.
al momento del contratto c'e'gia'il tutto x la portabilita',e si puo' scegliere tra prepagata e conto corrente.in futuro,dal cell potremo mandare lettere,telegrammi,effettuare pagamenti e cosi' via.le poste hanno 10 milioni di carte,tra postamat e postepay,e sono gli unici a riscrivere l'algoritmo ad ogni transazione fatta su atm poste.una sicurezza, economica,e semplicissima, non capisco perche' gli altri non hanno adottato.fatela tutti.
in pratica un postepay virtuale,e sicuramente la fine della Tim.
al momento del contratto c'e'gia'il tutto x la portabilita',e si puo' scegliere tra prepagata e conto corrente.in futuro,dal cell potremo mandare lettere,telegrammi,effettuare pagamenti e cosi' via.le poste hanno 10 milioni di carte,tra postamat e postepay,e sono gli unici a riscrivere l'algoritmo ad ogni transazione fatta su atm poste.una sicurezza, economica,e semplicissima, non capisco perche' gli altri non hanno adottato.fatela tutti.