povera italia che su questi temi non si esprime.....
da: libero di decidere
Data: 13 Agosto 2006
non credo che liberalizzare tutte e dico tutte le droghe sia la via migliore, credo anzi che liberalizzando la radice(cannabis)molti potrebbero evitare di trovarsi davanti situazioni spiacevoli,molti a situazioni imprevedibili,molti in situazioni assurde
prendiamo esempio dal "red light district"
zona rossa amsterdam, rotterdam ecc,ecc
non so chi c'e' stato, ma il connubbio sesso, coffeshop induce automaticamente le persone che fanno uso a riunirsi in una zona riqualificata dal fatto che sono i locali che "vendono", non esseri ignobili!
hanno regole dure da rispettare, ma questo non induce a chiudere,anzi.....
dove girano i soldi,il turista, non ci puo' essere quartiere degradato a tal punto da mettere barriere.....
dobbiamo solo integrare realta"underground a realta upground..."
evitiamo di creare delinquenza "stupida"
evitiamo di creare quartieri solo di benpensanti e moralisti perche' come ci insegna qualcuno anche il lato "brutto"
di una cosa puo' portare guadagno e risultati insperati....
svegliamoci,abbiamo troppi problemi per
preoccuparci di chi si fa una canna o va a donne,diamo un senso a una realta'!purtroppo o si alimenta un fuoco o
lo si spegne,io cerco di spegnerlo,non so voi......
questo e' quello che ho risposto l'altro giorno,e vedo che nessuno risponde,come mai?
si ha solo coraggio di "lamentarsi"questo e' il vero problema!
perche' non ci mettiamo tutti insieme a ragionarci su?
la verita' e' che si ha paura di quello che non si conosce e,per non sfigurare davanti ai buonpensanti che scendono in piazza per imporre)
Data: 13 Agosto 2006
non credo che liberalizzare tutte e dico tutte le droghe sia la via migliore, credo anzi che liberalizzando la radice(cannabis)molti potrebbero evitare di trovarsi davanti situazioni spiacevoli,molti a situazioni imprevedibili,molti in situazioni assurde
prendiamo esempio dal "red light district"
zona rossa amsterdam, rotterdam ecc,ecc
non so chi c'e' stato, ma il connubbio sesso, coffeshop induce automaticamente le persone che fanno uso a riunirsi in una zona riqualificata dal fatto che sono i locali che "vendono", non esseri ignobili!
hanno regole dure da rispettare, ma questo non induce a chiudere,anzi.....
dove girano i soldi,il turista, non ci puo' essere quartiere degradato a tal punto da mettere barriere.....
dobbiamo solo integrare realta"underground a realta upground..."
evitiamo di creare delinquenza "stupida"
evitiamo di creare quartieri solo di benpensanti e moralisti perche' come ci insegna qualcuno anche il lato "brutto"
di una cosa puo' portare guadagno e risultati insperati....
svegliamoci,abbiamo troppi problemi per
preoccuparci di chi si fa una canna o va a donne,diamo un senso a una realta'!purtroppo o si alimenta un fuoco o
lo si spegne,io cerco di spegnerlo,non so voi......
questo e' quello che ho risposto l'altro giorno,e vedo che nessuno risponde,come mai?
si ha solo coraggio di "lamentarsi"questo e' il vero problema!
perche' non ci mettiamo tutti insieme a ragionarci su?
la verita' e' che si ha paura di quello che non si conosce e,per non sfigurare davanti ai buonpensanti che scendono in piazza per imporre)