Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

povero santoro

passante · · 14 interventi
santoro ha fatto anni a parlare di berlusconi, ovvio era lui il premier. ora invece che "il vento" è cambiato.. di che parla santoro? ancora di berlusconi, dell'utri e previti, grazie all'appoggio dell'amico travaglio che di illazioni ne fa tante ma di fatti a sostegno delle sue tesi non ne porta.
questa si chiama ossessione.
il risultato sono tramissioni noiose e ripetitive, la solita minestra riscaldata.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici