povero santoro
santoro ha fatto anni a parlare di berlusconi, ovvio era lui il premier. ora invece che "il vento" è cambiato.. di che parla santoro? ancora di berlusconi, dell'utri e previti, grazie all'appoggio dell'amico travaglio che di illazioni ne fa tante ma di fatti a sostegno delle sue tesi non ne porta.
questa si chiama ossessione.
il risultato sono tramissioni noiose e ripetitive, la solita minestra riscaldata.
questa si chiama ossessione.
il risultato sono tramissioni noiose e ripetitive, la solita minestra riscaldata.