Preavviso di contestazione al C.d.s.
Salve a tutti,
Ho trovato un preavviso di contestazione al C.d.s. sul mio parabrezza e vi era indicato la possibiltà di poter pagare la contravvenzione presso gli uffici della polizia locale. Recatomi al Comando della Polizia locale, mi è stato detto che dovevo per forza aspettare l'arrivo del verbale, il mio quesito è se questa procedura è regolare visto che mi comporta un icremento di spesa per la notifica.
Grazie.
Ho trovato un preavviso di contestazione al C.d.s. sul mio parabrezza e vi era indicato la possibiltà di poter pagare la contravvenzione presso gli uffici della polizia locale. Recatomi al Comando della Polizia locale, mi è stato detto che dovevo per forza aspettare l'arrivo del verbale, il mio quesito è se questa procedura è regolare visto che mi comporta un icremento di spesa per la notifica.
Grazie.