Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

il prefetto accoglie due volte il G.di Pace respinge

Luigi · · 1 interventi
non pago la pena accessoria per non aver comunicato il conducente per una multa in quanto il prefetto l'aveva annullata.
Arriva però ugualmente cartella esattoriale con importo raddopiato. ricorro al prefetto.
non avendo avuto risposta ricorro al giudice di pace. Nel frattempo il prefetto mi accoglie il ricorso. io non mi presento all'udienza del giudice di pace di Milano che respinge il ricorso senza guardare le carte.
L'esattoria mi chiede ora di nuovo il pagamento. Veramente mi tocca ora fare appello! ma di cosa! sono tutti pazzi..
accetto consigli ma sono disposto documenti alla mano a pubblicare la storia anche sulla carta stampata...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici