il prefetto accoglie due volte il G.di Pace respinge
non pago la pena accessoria per non aver comunicato il conducente per una multa in quanto il prefetto l'aveva annullata.
Arriva però ugualmente cartella esattoriale con importo raddopiato. ricorro al prefetto.
non avendo avuto risposta ricorro al giudice di pace. Nel frattempo il prefetto mi accoglie il ricorso. io non mi presento all'udienza del giudice di pace di Milano che respinge il ricorso senza guardare le carte.
L'esattoria mi chiede ora di nuovo il pagamento. Veramente mi tocca ora fare appello! ma di cosa! sono tutti pazzi..
accetto consigli ma sono disposto documenti alla mano a pubblicare la storia anche sulla carta stampata...
Arriva però ugualmente cartella esattoriale con importo raddopiato. ricorro al prefetto.
non avendo avuto risposta ricorro al giudice di pace. Nel frattempo il prefetto mi accoglie il ricorso. io non mi presento all'udienza del giudice di pace di Milano che respinge il ricorso senza guardare le carte.
L'esattoria mi chiede ora di nuovo il pagamento. Veramente mi tocca ora fare appello! ma di cosa! sono tutti pazzi..
accetto consigli ma sono disposto documenti alla mano a pubblicare la storia anche sulla carta stampata...