Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Prenderò come indice di intelligenza estrema l'ignorare questo mio intervento che costituisce, lo ammetto, esempio emblematico di come non si dovrebbe affrontare una questione di questo tipo

Useg · · 14 interventi
Insulti, volgarità, bestemmie, sozzerie prese per il culo a cosa servono?
Qual è il fine di questi moti incontrollabili simil rutto che caratterizzano molti dei personaggi del forum?

Si tratta di sfoghi?

Sono solo, e banalmente, indici di scarsa civiltà?

Costituiscono elementi indispensabili del "lieto" convivere di pensieri, ché non tutti sono uguali?

Certo, essere costruttivi con pensieri e parole non è facile, più facile è insultare e bestemmiare e... Ma a questo punto, mi ripeto, e chiedo a voi esperti: a cosa serve? E dopo aver insultato siete più contenti? Dopo aver bestemmiato vi sentite meglio? Avete risolto i vostri problemi, siete diventati migliori di quel che siete? O, semplicemente, vi siete sfogati per un poco e poi continuerete a insultare, a bestemmiare, a dire sozzerie e a prendere per il culo?

Prenderò come indice di intelligenza estrema l'ignorare questo mio intervento che costituisce, lo ammetto, esempio emblematico di come non si dovrebbe affrontare una questione di questo tipo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici