Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LA PRESA PER IL CULO DEL GOVERNO !!!

Ettore · · 5 interventi
CHE PRESA PER IL CULO!!!

Oggi il governo ha annunciato il blocco delle tariffe luce e gas.

COMPLIMENTI!!!

Il prezzo è basato sul petrolio a 150$ e così viene fatto alle compagnie di stato un bellissimo regalo di natale.

Oggi che il petrolio costa 50$ e che una sostanziale diminuzione si impone con il blocco continueremo a pagare l'energia come se il petrolio costasse 150$.

L'abitudine di truffare i consumatori da parte dei governanti è cosa endemica in Italia, sia con i SINISTRI che con BERLUSCHI!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici