LA PRESA PER IL CULO DEL GOVERNO !!!
CHE PRESA PER IL CULO!!!
Oggi il governo ha annunciato il blocco delle tariffe luce e gas.
COMPLIMENTI!!!
Il prezzo è basato sul petrolio a 150$ e così viene fatto alle compagnie di stato un bellissimo regalo di natale.
Oggi che il petrolio costa 50$ e che una sostanziale diminuzione si impone con il blocco continueremo a pagare l'energia come se il petrolio costasse 150$.
L'abitudine di truffare i consumatori da parte dei governanti è cosa endemica in Italia, sia con i SINISTRI che con BERLUSCHI!!!
Oggi il governo ha annunciato il blocco delle tariffe luce e gas.
COMPLIMENTI!!!
Il prezzo è basato sul petrolio a 150$ e così viene fatto alle compagnie di stato un bellissimo regalo di natale.
Oggi che il petrolio costa 50$ e che una sostanziale diminuzione si impone con il blocco continueremo a pagare l'energia come se il petrolio costasse 150$.
L'abitudine di truffare i consumatori da parte dei governanti è cosa endemica in Italia, sia con i SINISTRI che con BERLUSCHI!!!