presunzione
Credo che il più grande difetto degli italiani sia la presunzione.
Quest'atteggimento è radicato nella vita di questo paese, e svaria in tutti i campi, tanto che vivendo di rendita dagli anni 60,con che passavano non si è evoluta, tanto da essere uno degli ultimi paesi industrializzati del mondo.
Ma la presunzione dov'è; inizia o finisce con il disconoscere studi economici,di costumi e politici.
Siamo diventati un paese povero, ma povero di idee, inziative,movimenti innovativi, discorsi, mentalmente da non prendere sul serio.
Ma la cosa che più ti delude,ti fà inalberare, e che disconoscendo una verità, pretendiamo di essere meglio degli
altri.
Speriamo in gente sana di mente, politicalmente corretta, che dia un segno di vera sana e onesta ripresa
Quest'atteggimento è radicato nella vita di questo paese, e svaria in tutti i campi, tanto che vivendo di rendita dagli anni 60,con che passavano non si è evoluta, tanto da essere uno degli ultimi paesi industrializzati del mondo.
Ma la presunzione dov'è; inizia o finisce con il disconoscere studi economici,di costumi e politici.
Siamo diventati un paese povero, ma povero di idee, inziative,movimenti innovativi, discorsi, mentalmente da non prendere sul serio.
Ma la cosa che più ti delude,ti fà inalberare, e che disconoscendo una verità, pretendiamo di essere meglio degli
altri.
Speriamo in gente sana di mente, politicalmente corretta, che dia un segno di vera sana e onesta ripresa