Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

prevenzione?balle!

nicola · · 1 interventi
Alle istituzioni non interessa nulla della sicurezza stradale e dell'incolumità delle persone;siamo il paese europeo che spende meno per la sicurezza stradale e quando lo fà non é detto che lo faccia nel modo migliore.Le istituzioni si muovono solo se c'é da guadagnare altrimenti agirebbero diversamente.Ci sono lacune e manchevolezze che testimoniano questo,perciò bisognerebbe reagire a questi abusi,e il codice stradale andrebbe rivisto ma da persone competenti;ci sono regole assurde e prefissate senza nessun parametro logico e prendere multe é facile senza essere obbligatoriamente un pericolo.Speculano sulla salute pubblica,difendono i delinquenti e hanno a cuore la nostra pelle?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici