prezzo della benzina in millesimi
I prezzi dei carburanti alla pompa sono pubblicizzati in millesimi di euro. Non mi risulta esistano i millesimi di euro, nemmeno nelle transazioni online. Domanda: forse che vengono espressi in millesimi per assonanza con le lire, cos" ci sembra di spendere di meno? Trovo la circostanza, se non palesemente illegale, almeno inopportuna.
E poi, che dire delle pubblicit^ illegali ai margini delle autostrade? Non sono vietate?
E poi, che dire delle pubblicit^ illegali ai margini delle autostrade? Non sono vietate?