Prezzo della Benzina
Il ministro Bersani (quando non era ancora ministro) aveva dichiarato che dal 1 gennaio 2007 sarebbe scattato un meccanismo di compensazione delle accise in modo da compensare la maggiore Iva incassata in caso di aumenti del prezzo della benzina; in questo modo sarebbe stato attutito l'aumento e lo Stato non avrebbe speculato.
Ad oggi non è stato fatto ancora nulla e la benzina sta raggiungendo nuovamente i massimi storici (nonostante il petrolio sia molto meno caro di qualche tempo fa).
Strano che un provvedimento che era stato tanto caldeggiato per 5 anni dall'allora opposizione non sia ancora stato fatto dato che lo facevano apparire come una soluzione banale e facilmente percorribile! Curioso, no?
Ah già ma Bersani è occupato a farci risparmiare 15 euro quando cambiamo l'auto usata....
Invece delle nuove "lenzuolate" che dia almeno seguito alle promesse fatte e che toccano più da vicino le tasche dei cittadini!!
Ad oggi non è stato fatto ancora nulla e la benzina sta raggiungendo nuovamente i massimi storici (nonostante il petrolio sia molto meno caro di qualche tempo fa).
Strano che un provvedimento che era stato tanto caldeggiato per 5 anni dall'allora opposizione non sia ancora stato fatto dato che lo facevano apparire come una soluzione banale e facilmente percorribile! Curioso, no?
Ah già ma Bersani è occupato a farci risparmiare 15 euro quando cambiamo l'auto usata....
Invece delle nuove "lenzuolate" che dia almeno seguito alle promesse fatte e che toccano più da vicino le tasche dei cittadini!!