Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Il prezzo della benzina

monaco · · 8 interventi
Oggi, 2 settembre 2008, il petrolio e' quotato 107 dollari al barile, ma nella nostra cara Napoli, se volete, trovate tranquillamente la benzina ancora a prezzi superiori a 1.50 euro al litro (API tangenziale di Capodimonte 1.53).
Ma come e' possibile che tali truffe siano cosi' palesemente e rogolarmente propinate ai consumatori?Perche' nessuno controlla questo scempio?Per quale motivo poi Napoli, dove regnerebbe una teorica "grossa disoccupazione", e' tra le citta' piu' care d'Italia?
aiuto...........
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici