Il prezzo della benzina
Oggi, 2 settembre 2008, il petrolio e' quotato 107 dollari al barile, ma nella nostra cara Napoli, se volete, trovate tranquillamente la benzina ancora a prezzi superiori a 1.50 euro al litro (API tangenziale di Capodimonte 1.53).
Ma come e' possibile che tali truffe siano cosi' palesemente e rogolarmente propinate ai consumatori?Perche' nessuno controlla questo scempio?Per quale motivo poi Napoli, dove regnerebbe una teorica "grossa disoccupazione", e' tra le citta' piu' care d'Italia?
aiuto...........
Ma come e' possibile che tali truffe siano cosi' palesemente e rogolarmente propinate ai consumatori?Perche' nessuno controlla questo scempio?Per quale motivo poi Napoli, dove regnerebbe una teorica "grossa disoccupazione", e' tra le citta' piu' care d'Italia?
aiuto...........