il prezzo del pane
Mi pareva di aver sentito in televisione, qualche settimana fa, che A SETTEMBRE il prezzo del pane sarebbe aumentato del 20%. Dal 15 AGOSTO scorso,,quì a Casal di Principe (CE), il prezzo del pane è già aumentato dell'80'% (da ¤ 1,30 a ¤ 2,00 al chilo). E' normale? E' un sopruso? E' il caso di segnalare questa situazione alla Guardia di Finanza? Qualcuno può occuparsi di questo caso?
Francesco Panaro
Casal di Principe
Francesco Panaro
Casal di Principe