Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

il primo paese fascista dell'occidente

charlie · · 2 interventi
C'è un posto in Basilicata dove l'amministrazione ha deciso che chi chiamerà Benito o rachele i nascituri, avrà 1500 euro.Inutile dire quale tendenza ha questa amm.ne, hanno giustificato il tutto che si, sono affezionati ai cognomi, ma sono simpatici.
Il clima è quello prettamente fascista, aggressioni,razzismo adesso nomi nostalgici, quando passeranno all'olio,saràa proprio fascismo.
Berlusca, la lega, tutta la destra,alla fine torneranno gli americani.
Le provocazioni fasciste, saranno lavate la storia si stà ripetendo, e avrà anche la stessa fine.
Siete il male, prodotti da corruzzione,predatori della democrazia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici