privacy
Mi chiamo Marco e e sono a richiedervi delle delucidazioni inerenti ad un fatto per il quale personalmente ravviso una violazione dei diritti sulla privacy.
Tempo fa ho avuto un piccolo sinistro stradale per il quale ho incaricato uno studio legale al fine di essere risarcito ho eletto domicilio presso di esso al fine di ricevere qualsiasi comunicazione da parte della mia compagnia di assicurazione all'indirizzo dello studio. Soprattutto per non avere comunicazioni riguardante l'incidente a casa dove non volevo che nessuno sapesse dell'incidente. Nonostante sulla richiesta di risarcimento inoltrata dallo studio legale fosse evidenziata la mia elezione di domicilio presso lo stesso la mia compagnia di assicurazione successivamente il ricevimento di tale richiesta ha inoltrato presso la mia abitazione delle lettere nelle quali venivano fatte delle richieste inerentiall'incidente stesso. Questo mi a causato dei seri problemi familiari tanto da ledere l'armonia familiare in maniera irreversibile.
La mia compagnia di assicurazioni a violato gli art. 1704-1709 C.C. e ex art. 47 C.C. mandato con rappresentanza ed elezione di domicilio particolarmente evidenziati all'interno della richiesta di risarcimento danni inoltrata dallo studio legale che mi rappresenta causandomi dei seri e gravissimi problemi familiari.
Vorrei sapere se ravvisate gli estremi di violazione della legge sulla privacy.
Ringrazziandovi anticipatamente l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Tempo fa ho avuto un piccolo sinistro stradale per il quale ho incaricato uno studio legale al fine di essere risarcito ho eletto domicilio presso di esso al fine di ricevere qualsiasi comunicazione da parte della mia compagnia di assicurazione all'indirizzo dello studio. Soprattutto per non avere comunicazioni riguardante l'incidente a casa dove non volevo che nessuno sapesse dell'incidente. Nonostante sulla richiesta di risarcimento inoltrata dallo studio legale fosse evidenziata la mia elezione di domicilio presso lo stesso la mia compagnia di assicurazione successivamente il ricevimento di tale richiesta ha inoltrato presso la mia abitazione delle lettere nelle quali venivano fatte delle richieste inerentiall'incidente stesso. Questo mi a causato dei seri problemi familiari tanto da ledere l'armonia familiare in maniera irreversibile.
La mia compagnia di assicurazioni a violato gli art. 1704-1709 C.C. e ex art. 47 C.C. mandato con rappresentanza ed elezione di domicilio particolarmente evidenziati all'interno della richiesta di risarcimento danni inoltrata dallo studio legale che mi rappresenta causandomi dei seri e gravissimi problemi familiari.
Vorrei sapere se ravvisate gli estremi di violazione della legge sulla privacy.
Ringrazziandovi anticipatamente l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.