📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Problema ADSL
Luigi·28 November 2006·4 interventi
E' quasi un mese che il collegamento ADSL continua a cadere e non si connette facilmente. Continuo a telefonare a Wind-Infostrada, ma non riesco a parlare con nessun tecnico.
Se continua così cambio operatore sia per il telefono che l'ADSL.
Sono stufo.
Ciao Luigi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.