Problema auto
Io ho acquistato un auto OPEL Tigra nel 2005 presso un concessionario. L'auto subito dopo una settimana perdeva olio. Comunicato al concessioanrio che mi ha dato garanzia di un anno sul motore, l'ha portata all'OPEL. Dopo circa 2 settimane sono andato a ritirare l'auto e il problema non era stato risolto. Riportata alla concessionaria, c'èra li un meccanico amico del concessionario che spontaneamente ha detto portatela pure a me. L'auto è stata portata da questo meccanico me l'ha tenuta 2 settimane non mi ha fatto nulla e si è pure arrabbiato dicendo che lui era pieno di lavoro e non poteva seguire la mia auto. Portata da un altro meccanico che lavorara per la concessionaria. Ha guardato bene l'auto mi ha rifatto ed eseguito alcuni lavori che c'erano da fare. Il prlbema non è satto risolto della perdita ma in confidenza il meccanico mi ha detto guarda lascia passare un po' di tempo la concessioanria è arrabbiata perchè a speso un sacco di soldi e rivolgendosi al meccanico gli ha detto che per una goccia d'olio non ne voleva piu sapere, il meccanico mi oamico mi ha detto lascia passare qualche mese e dopo ti ripresenti li . CoOsi oggi sono andato dalla concessionaria mi ha detto che era stufo di pagare gli interventi su questa auto. Non è possibile lui mi aveva dato un foglio firmato che mi dava la garanzia di un anno e ora si tira in dietro cosa devo fare? Vi prego in una risposta GRAZIE