il problema è.... avrà toccato il fondo?
mi riferisco a franceschini, dopo l'ennesima uscita di dubbio gusto. poteva davvero risparmiarsela, ora non meravigliamoci delle risposte dei suoi figli.
ma dico, con tutti gli argomenti che ci sono bisogna ancora parlare di berlusconi-persona, inventandone ogni giorno una nuova?
e non meravigliamoci se la gente è stanca di questa continua guerra al cavaliere, ormai anche gli argomenti seri rischiano di finire in vacca.
ma dico, con tutti gli argomenti che ci sono bisogna ancora parlare di berlusconi-persona, inventandone ogni giorno una nuova?
e non meravigliamoci se la gente è stanca di questa continua guerra al cavaliere, ormai anche gli argomenti seri rischiano di finire in vacca.