Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Problema Bancomat

linus · · 2 interventi
Salve,
vi scrivo per ricevere un consiglio in merito ad un episodio spiacevole che mi è capitato la settimana scorsa.
Dovendo prelevare dei soldi, mi son recato ad uno sportello bancomat di una banca facente parte del gruppo quiubi. Una volta inserito il bancomat, tempo tre secondi ed è apparso a schermo un errore windows. Morale della favola, la carta bancomat non è più uscita. Preoccupato dell'accaduto e considerando che la banca era chiusa (sabato pomeriggio), ho provveduto subito a bloccare il bancomat tramite apposito numero verde.
Il lunedì seguente mi sono recato presso la mia banca per denunciare l'accaduto e per richiedere un nuovo bancomat. Oggi, da estratto conto, mi son trovato scalati 17,50 ¤ per spese 'bloccaggio carta'.
Ma è colpa mia se lo sportello è andato fuori uso?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici