Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Problema gestore telefonico

Claudio · · 1 interventi
Ormai, con Tele2, è ogni giorno di più una disperazione. Disservizi su disservizi! Non rispettano ciò che enunciano, ed hanno anche la faccia tosta di proporti un qualcosina in più.E tu, con la speranza che le cose vadano meglio, accetti...tanto ti propongono un'ADSL a 7 MEGA senza pagare nessuna differenza!!! Il 13/01/08 ho mandato alla società Tele2 un fax, nel quale ,accoratamente, chiedevo spiegazioni circa un certo tipo di limitazioni sulla banda. Ad oggi, credete io abbia avuto un minimo di risposta? Come se non fossi proprio esistito. Ma perchè è così difficile ottenere i propri diritti? E perchè, apertamente chiunque può prendersi gioco di noi? Spero in un vostro aiuto e grazie mille.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici