Problema gestore telefonico
Ormai, con Tele2, è ogni giorno di più una disperazione. Disservizi su disservizi! Non rispettano ciò che enunciano, ed hanno anche la faccia tosta di proporti un qualcosina in più.E tu, con la speranza che le cose vadano meglio, accetti...tanto ti propongono un'ADSL a 7 MEGA senza pagare nessuna differenza!!! Il 13/01/08 ho mandato alla società Tele2 un fax, nel quale ,accoratamente, chiedevo spiegazioni circa un certo tipo di limitazioni sulla banda. Ad oggi, credete io abbia avuto un minimo di risposta? Come se non fossi proprio esistito. Ma perchè è così difficile ottenere i propri diritti? E perchè, apertamente chiunque può prendersi gioco di noi? Spero in un vostro aiuto e grazie mille.