Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PROBLEMA TARSU

VINCENZO · · 2 interventi
SALVE,SONO UN CITTADINO DELLA REGIONE CAMPANIA.SONO INDIGNATO PER L'AUMENTO DELLA SPAZZATURA DI ¤ 100,00 IN PIU'A FAMIGLIA.CHIEDO A VOI SE E' POSSIBILE CHE L'AUMENTO DELLA SPAZZATURA E' LEGALE,E SENZA AVVISARE I CITTADINI.COME VEDETE LA CAMPANIA CI TRATTA COME ANIMALI DA MACELLO.VI CHIEDIAMO UN INTERVENTO ALLA REGIONE CAMPANIA PER SAPERE IL MOTIVO.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici