Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

problemi con adsl infostrada

Luigina · · 1 interventi
Ciao scusate ho una domanda da farvi. Ad aprile di quest'anno ho mandato una disdetta per il contratto che avevo con Infostrada sia adsl che telefono per passare a Telecom visto che comunque mi manda la bolletta con il canone. Da subito mi hanno staccato quelli di Infostrada mi hanno staccato l'adsl però ho dovuto aspettare al 12 giugno (dicono loro per la risoluzione del contratto) ma Telecom dice che non riesce a darmi la linea adsl perchè dice che è ancora occupata da Infostrada. Ho chiamato Infostrada diverse volte e mi ha detto che per loro il contratto è chiuso il 12 giugno e che non hanno più niente a che fare con la nostra linea. Ad oggi (18 agosto 2008) non ho ancora la linea adsl perchè la Telecom mi dice che può sollecitare la pratica e che si aggiusterà tutto ehntro una settimana ma non ho ancora la linea. Come posso fare? Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici