problemi con aduc
sono così arrabiata con aduc ma come vi permettete di passare i dialoghi di questi sciagurati,riguardo a GESù ma non vi vergognate ma chi è LUIGI CASCIOLI si faccia conoscere. mi meraviglio che i lettori ADUC NON SI FACCIANO SENTIRE. esorto ADUC AINTERVENIRE SUBITO.Spero che non blocchiate l'apertura di questo forum di protesta contro aduc .il signore vi perdoni