Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Problemi alice ADSL e disdetta

G.Roberti · · 1 interventi
Salve, sono nuovo di questo forum. Ho avuto numerosi problemi di connessione con TIN ADSL ALICE, in pratica da circa un mese il modem si disallinea ogni 30 secondi,scollegandosi. Fattolo presente al 187 è da un mese che ottengo motivazioni tra le più disparate, alla fine mi convincono di un mio problema e quindi a comprare un nuovo modem (costo 50 euro). Dopo averlo comprato ho constatato che il problema era loro, come per altro si evince dai messaggi simili ricevuti da voi in questo mese. E quindi oggi ho deciso di disdire e loro mi dicono che non è possibile devo aspettare settembre perchè mi avevano aumentato la banda e quindi (senza avermelo chiesto o aver firmato alcun contratto) era come aver sottoscritto un nuovo contratto e bisognava aspettare 1 anno. Ora vorrei: ottenere il rimborso del modem inutilmente comprato(che ritengo improbabile) + il rimborso del mese(o più se non si muovono...) pagato e non usufruito + la possibilità ad una celere disdetta del contratto (in pochi giorni). Volevo sapere la cosa più gista da fare.
Ringraziandovi per l'aiuto
Saluti
Giancarlo Roberti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici