Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Problemi con Infostrada nell'attivazione linea e adsl

Tuningzone · · 2 interventi
Salve, sono titolare di una nuova attività aperta il 6 gennaio 2013. Ho sia un negozio fisico, per la vendita di prodotti per auto, che un negozio online con regolare licenza di vendita. Ho attivato la linea telefonica con Infostrada, hanno attivato la linea telefonica il 5 gennaio ma dal 14 non funziona. Tutto muto. L'adsl non è mai stata attivata in quanto era programmato l'inizio per il 14, ma da quel giorno non funziona nulla.
Il problema è non ho potuto attaccare il pos per ricevere i pagamenti e per colpa di questo ho perso delle vendite. Non posso fare dei preventivi e devo sempre rimandare il tutto. Non posso ricevere e fare telefonate ai fornitori e cosa importantissima non ho potuto ancora attivare il sito di commercio elettronico in quando senza adsl non potrei gestirlo. Ho tel al servizio infostrada segnalando il gusto ma mi dicono che loro piu' di segnalarlo non possono fare....
Non so come fare e a chi rivolgermi, anche perchè ho un sacco di spese da pagare e son ferma con il lavoro e le tasse ci sono....
Ho saputo per vie traverse, tramiti amici che lavorano alla Telecom che ci sono dei gusti sulla linea ma che ancora non si è mosso nulla....
Loro rimborsano 5,16 al giorno per un max di 100 euro ma io fino ad ora solo di vendite tramite pos ci ho perso 700 euro! Per non parlare della mancata attivazione della vendita online....
Vi prego di darmi un consiglio su come procedere e su come potrei richiedere il rimborso dei danni alla nuova attività che sto subendo!
Grazie anticipatamente, cordiali saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici