testata ADUC
Problemi legali con la Intrum Justitia
di Devan
22 agosto 2011 12:56

Salve, da quasi 8 mesi un'azienda (IMP - International) mi tormenta al fine di ottenere da me un pagamento inerente dei pacchi ORDINARI recapitatomi nell'anno 2010.

I suddetti pacchi, ovviamente, io non li ho mai ricevuti e né, ovviamente, vi è prova concreta del loro corretto recapito presso la mia sede, proprio per via della natura ordinaria della spedizione.

Da 4 mesi a questa parte, l'azienda ha deciso di iniziare una crociata nei miei confronti per via della mia totale nonchalance nel cestinare le lettere che richiedevano il pagamento, anche queste recapitate in maniera ordinaria.
I signori in seguito decidono di passare la palla alla Justice League...err volevo dire Intrum Justitia, che ha iniziato ad inviarmi indovinate cose? Ordinarie lettere che richiedevano il pagamento.
Ignorate anche queste, oggi mi arriva una lettera diversa da quelle precedenti, dove in basso vi è la firma di un certo Avv. Antonio Cantore, che è stato incaricato di diffidarmi.

Una diffida per posta ordinaria?

Ricapitolando: i pacchi non sono mai stati recapitati, non c'è prova che siano stati recapitati, tutte le lettere, compresa quella di diffida mi sono arrivate per posta ordinaria (oh ma che strano, quelle mi arrivano!), ordunque, debbo preoccuparmi?

Grazie

FORUM IN EVIDENZA
22 agosto 2011 12:56
Problemi legali con la Intrum Justitia

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS