PROBLEMI WAP CON TIM - SUPERBOLLETTE - NON CHIAREZZA CONTRATTUALE
Oramai lo sappiamo siamo in migliaia con problemi di superbollette per traffico internet TIM ingiustificato ma eseguito secondo la compagnia (wap, extra bundle..) tutto questo è assurdo.
Stiamo organizzando un 'class action' legale per dare fine una volta per tutte a questa spiacevole raggiro.
contattatemi in email
Saluti,
Luca (Torino)
Stiamo organizzando un 'class action' legale per dare fine una volta per tutte a questa spiacevole raggiro.
contattatemi in email
Saluti,
Luca (Torino)