Problemi con la wind
Salve, scrivo qui per chiarirmi un dubbio.
Ho una scheda wind da anni e da anni ho sempre lo stesso problema: una buona percentuale delle telefonate, sia in uscita che in entrata, è fortemente disturbata da una sorta di "sfracasso metallico".
Il disturbo si sente in uscita gia dallo squillo ed a volte se anche la telefonata non è disturbata nei primi minuti, con il durare della conversazione capita che la stessa si disturbi.
Ho chiamato più volte il 155 ma è servito a poco, chiedono sempre se ho provato a mettere la scheda in un altro cell, ma passando più di un'ora al giorno al telefono li cambio spesso ed il problema persiste.
Sapete dirmi se capita anche a voi o semplicemente se devo cambiare gestore?
Grazie in anticipo :D
Ho una scheda wind da anni e da anni ho sempre lo stesso problema: una buona percentuale delle telefonate, sia in uscita che in entrata, è fortemente disturbata da una sorta di "sfracasso metallico".
Il disturbo si sente in uscita gia dallo squillo ed a volte se anche la telefonata non è disturbata nei primi minuti, con il durare della conversazione capita che la stessa si disturbi.
Ho chiamato più volte il 155 ma è servito a poco, chiedono sempre se ho provato a mettere la scheda in un altro cell, ma passando più di un'ora al giorno al telefono li cambio spesso ed il problema persiste.
Sapete dirmi se capita anche a voi o semplicemente se devo cambiare gestore?
Grazie in anticipo :D