Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Procedure per abbassare il tasso alcolemico?

ghisirds · · 2 interventi
Ciao,
sappiamo tutti che guidare ubriachi non va bene, però delle volte può capitare di trovarsi in mezzo e dover guidare con una birra di troppo nello stomaco.
Mi è stato detto che la cioccolata e lo zucchero abbassano il valore dell'acool, così che se viene fatto il test risultante 0.6 - 0.7, assumendone in buona quantità prima della seconda prova si riesce a rientrare nei parametri consentiti dalla legge. Ma è vero? Ci sono degli studi in proposito? Sennò, altre cose che si possono fare per scamparla? Ovvio che se uno è a 2 non c'è niente da fare, ma se si è appena sopra...
Grazie

__________________
come [url=http://www.ghisirds.it/guida-gomplayer-6.html]vedere film[/url] nuove [url=http://www.idee-regalo.biz/catalogo-stereogrammi-2.html]idee regalo[/url] forum [url=http://scuo.la/]scuola superiore[/url] servizio [url=http://www.righettofabrizio.com/]taglio plasma[/url]
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici