Procedure Telecom
Ho inoltrato a Telecom la richiesta di declassazione della mia linea telefonica da utente affari a utente residenziale in data 21 Giugno.
Dopo qualche giorno ho chiamato il 191 per sapere se il tutto era andato a buon fine e per attivare il servizio ADSL sulla mia linea.
Sono stato informato che, non era possibile attivare la linea veloce (ne con loro ne con altri gestori) fino a che la pratica di declassazione non era andata a buon fine e che la linea telefonica avrebbe avuto una tariffazione base senza la possibilità di usufruire di opzioni tariffarie vantaggiose (teleconomy zero, ecc ecc).
Dopo un mese (e molte chiamate al 191) mi decido a inviare una raccomandata dove intimo formalmente all'adempimento della procedura entro 15 giorni.
Nessuna risposta.
Al 13 di settembre invio un fax dove ottengo in risposta che non possono accogliere il mio sollecito in quanto la pratica risulta espletata.
Al 191 risulta ancora la pratica in corso e che sono un utente affari; niente ADSL e nessuna opzione tariffaria.
Secondo voi che devo fare?
Dopo qualche giorno ho chiamato il 191 per sapere se il tutto era andato a buon fine e per attivare il servizio ADSL sulla mia linea.
Sono stato informato che, non era possibile attivare la linea veloce (ne con loro ne con altri gestori) fino a che la pratica di declassazione non era andata a buon fine e che la linea telefonica avrebbe avuto una tariffazione base senza la possibilità di usufruire di opzioni tariffarie vantaggiose (teleconomy zero, ecc ecc).
Dopo un mese (e molte chiamate al 191) mi decido a inviare una raccomandata dove intimo formalmente all'adempimento della procedura entro 15 giorni.
Nessuna risposta.
Al 13 di settembre invio un fax dove ottengo in risposta che non possono accogliere il mio sollecito in quanto la pratica risulta espletata.
Al 191 risulta ancora la pratica in corso e che sono un utente affari; niente ADSL e nessuna opzione tariffaria.
Secondo voi che devo fare?