Prodi odia gli automobilisti
Prodi odia gli automobilisti, c'era forse lui al governo quando nel 1997 hanno modificato il bollo auto da cavalli fiscali a Kw, unificando patente e autoradio, dicendo che è una tassa sul consumo. Avendo un'auto di 76 Kw ci rimisi all' incirca 80000 ( 40 Euro).Con la nuova finanziaria altra modifica dicendo che è una tassa sull'inquinamento, Possedendo la medesima auto una ROVER 414 catalizzata del 1996 credo sia una euro 1, altro rincaro, ovviamente ai 2.9 euro si aggiungeranno gli aumenti regionali.Attualmente pago 2.84 euro abitando in veneto. Cosa significa questo che ci costringe o ci ricatta ad acquistare del nuovo. Personalmente dico che con la mia vettura che ha 80000 Km, mi trovo benissimo, se dovessi cambiarla ne acquisterei una uguale, peccato che non sia più prodotta.
Se ci sarà il modo un giorno ringrazierò personalmente Prodi.
Saluti
Se ci sarà il modo un giorno ringrazierò personalmente Prodi.
Saluti